Ravioli-Tradizionali-di-Ballao

CHI SIAMO

Il pastificio Su Semucu nasce a Ballao, piccolo borgo nella provincia di Cagliari. Ha la sua forza nell’artigianalità della lavorazione e nella qualità superiore delle materie prime impiegate. Ci occupiamo della produzione e vendita di pasta fresca, ravioli, culurgiones, sebadas, pizze e prodotti da forno, lasagne e dolci tipici della tradizione sarda.

I nostri prodotti nascono dalle antiche ricette della tradizione sarda, custodite con cura e tramandate di generazione in generazione. Andiamo orgogliosi della passione che poniamo nella lavorazione dei prodotti del grano, secondo metodi e ritmi di lavoro antichi, frutto di esperienze locali e familiari.

La qualità eccelsa delle materie prime utilizzate garantisce valore aggiunto ai nostri prodotti e origina sapori destinati ai palati più fini. Alla base di ogni nostra lavorazione, troverete semole di grano duro con certificazione di provenienza locale, nonché semola di grano duro Senatore Cappelli macinata a pietra. Tutto si integra bene con altri prodotti di origine locale, come le mandorle e le carni fresche, le patate, la ricotta fresca, il formaggio e l’olio extravergine d’oliva.